2014

Fiorentina, Montella a Sky: «Siamo stanchi a livello nervoso, con un po’ di malizia potevamo non perderla»

Pubblicato

su

FIORENTINA MILAN MONTELLA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Fiorentina e Milan valida per la giornata numero trenta del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Franchi di Firenze le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei viola Vincenzo Montella.

STANCHEZZA NERVOSA – «Siamo stanchi a livello nervoso ma non ho visto un avversario che ci ha schiacciato, loro sono stati più bravi a capitalizzare le occasioni, noi abbiamo sprecato qualche buona occasione che avrebbe potuto cambiare la gara, forse, con un po’ di malizia in più non la perdevamo. Noi abbiamo il dovere di consolidare il  quarto posto ma se davanti a noi zoppicano noi ci saremo ma serve giocare al massimo queste 8 partite per preparare al meglio la finale di Coppa Italia».

MATRI – «E’ in un periodo sfortunato, i movimenti ce li ha, credo che lui la stia vivendo male questa soluzione ma non deve rimproverarsi nulla, deve continuare a crederci e a farsi trovare pronto e sono convinto che prima o poi si sbloccherà. Il gol di Balotelli? Io in barriera non voglio giocatori che hanno paura della pallonata, ne parlerò con i ragazzi».

Exit mobile version