2013

Fiorentina, Montella a Sky: «Cuadrado è un giocatore unico»

Pubblicato

su

FIORENTINA MONTELLA SERIE A CHIEVO VERONA – Ottimo momento di forma per la Fiorentina che vince anche sul campo del Chievo Verona per 1-2 grazie ad una doppietta di Cuadrado. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore viola Vincenzo Montella.

GRANDE CUADRADO – «Per caratterisriche Cuadrado è un giocatore unico, ha segnato sia da esterno destro che da sinistra, può fare tutto. Mi voglio godere questa vittoria insieme ai ragazzi, era una gara difficilissima, il Chievo è molto organizzato difensivamente, abbiamo meritato la vittoria avendo grande pazienza.

CRESCITA  – «Preferisco essere cinici al bel gioco, io vedo una squadra concreta e convinta, segnamo anche di più rispetto allo scorso anno quindi sono veramente soddisfatto della mia squadra. Difensivamente ci adattiamo di più all’avversario, facciamo meno fraseggio rispetto allo scorso anno e questo è un giusto processo per crescere ulteriormente. Il test reale era quello di oggi, siamo stati un po’ distratti all’inizio, ma poi ci siamo ripresi». 

Exit mobile version