2014

Fiorentina, Montella a MP: «Volevamo la vittoria, ma gli episodi…»

Pubblicato

su

FIORENTINA MONTELLA – Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni: «Sono sempre molto rispettoso con gli arbitri ma quando certe situazioni sono chiare da bordo campo allo preferisco dire tutto in prima persona. Stasera c’era voglia di vincere, un pò per sfortuna e un pò per stanchezza però ci siamo fatti raggiungere alla fine. Nuovo difensore? E’ l’ultima cosa alla quale ho pensato stasera».

I DIFETTI – «Sull’ultimo calcio d’angolo eravamo molto bassi anche per quanto riguarda la statura e questo non si può cambiare. Abbiamo fatto un’ottima partita ma il calcio è questo, dobbiamo essere bravi a superare certe difficoltà. Mi sembra comunque un punto guadagnato, la squadra si è comportata bene sotto il profilo mentale anche se poi è subentrata la stanchezza».

GLI EPISODI – «Errori arbitrali? Sono sempre accadute e accadranno ancora, fa parte del gioco. Non era facile portare a casa questa partita, sia per le assenze sia per l’avversario che avevamo di fronte. Gli episodi sono stati decisivi, ma mi riferisco a ciò che si è visto sul campo e non agli arbitri. Il Genoa comunque ha fatto una grande partita meritando il pareggio. Sostituzione di Aquilani? Era molto stanco vista anche la partita di Coppa Italia, per questo ho scelto di tirarlo fuori. Anderson? Non ha ancora il ritmo partita ma recupererà pian piano».

Exit mobile version