2015

Fiorentina, Montella a MP: «Vittoria che dà convinzioni»

Pubblicato

su

Continua il tecnico: «Insidia maggiore del Siviglia? E’ una squadra tosta, che alterna benissimo le fasi di gioco e molto abile nell’attendere e poi nell’attaccare»

Si prepara al meglio in vista della gara di giovedì contro il Siviglia, valevole per l’andata delle semifinali di Europa League, la Fiorentina. I gigliati hanno infatti sconfitto 3-1 quest’oggi il Cesena e Vincenzo Montella si dice soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: «E’ una vittoria che ci dà convinzione. Ora la testa va a giovedì, ci giochiamo una partita molto importante. Seguito il Siviglia? sì, ieri ma anche altre volte. Costruita con logica anche nei ricambi, seguendo le caratteristiche dei calciatori». 

CONTINUA MONTELLA«Borsino calciatori? Stiamo cercando una turnazione scientifica, i calciatori di giovedì saranno prontissimi. Certezze ritrovate? Le vittorie aiutano il morale, aiutano le convinzioni anche in vista del futuro. Insidia maggiore del Siviglia? E’ una squadra tosta, che alterna benissimo le fasi di gioco e molto abile nell’attendere e poi nell’attaccare. E’ bravissima nel capire i vari momenti della partita. Modulo migliore? Non c’è: per le caratteristiche del calciatore dobbiamo arrangiarci, il principio di gioco rimane sempre lo stesso».

Exit mobile version