2014

Fiorentina, Montella a MP: «Sampdoria più brava. Gomez? E’ molto motivato»

Pubblicato

su

Ancora il tecnico: «Abbiamo bisogno di portare i nostri calciatori migliori nelle condizioni migliori, sia fisicamente che mentalmente»

FIORENTINA MONTELLA – Deluso al termine della gara del Marassi tra la sua Fiorentina e la Sampdoria il tecnico gigliato Vincenzo Montella, dopo aver visto la sua squadra sconfitta 3-1 con un’opaca prestazione. Ecco le parole dell’Aeroplanino a Mediaset Premium: «Loro sono stati molto bravi a scavalcare il nostro pressing in fase offensiva. Abbiamo fatto la partita su un campo difficile, poteva venire fuori un risultato diverso. La Sampdoria è stata più brava. Complimento speciale? C’è un ottimo rapporto, voleva darmi un dispiacere e ci è riuscito benissimo. La nostra realtà è questa, dobbiamo recuperare i nostri calciatori migliori e poi guarderemo la classifica». 

«GOMEZ MOLTO MOTIVATO» – Prosegue l’allenatore viola: «Sfortuna? La fortuna bisogna conquistarsela. Oggi, come con la Lazio, il risultato poteva essere diverso. Cuadrado e Gomez? Abbiamo bisogno di portare i nostri calciatori migliori nelle condizioni migliori, sia fisicamente che mentalmente. Gomez è molto motivato, è stato solo un discorso fisico. Sta bene, si sta allenando con continuità con uno spirito mai visto».

Exit mobile version