Fiorentina, Montella a MP: «Gara decisa da un episodio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Montella a MP: «Gara decisa da un episodio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella fiorentina marzo 2014 europaleague ifa

EUROPA LEAGUE FIORENTINA JUVENTUS MONTELLA MEDIASET- Quest’oggi, giovedì 20 marzo 2014, allo stadio Artemio Franchi di Firenze si è giocata la gara di ritorno degli ottavi di finale d’Europa League tra Fiorentina e Juventus. Ai microfoni di Mediaset Premium, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Modulo utilizzato con Cuadrado in posizione anomala? Ha giocato semplicemente una decina di metri dietro ma ha fatto una grande partita, ha attaccato e difeso su Asamoah in maniera eccellente. Faccio i complimenti ai miei per la prestazione odierna».

EPISODI – Montella continua nell’analisi: «Il calcio vive di episodi, in questo caso sono stati bravi a creare e concludere l’azione in occasione del calcio di punizione di Pirlo. Per un giorno ci assorbiamo l’amarezza, ma da domani ripartiremo sui nostri obiettivi, senza scordare il lavoro incredibile che abbiamo fatto fin qui, ma adesso vogliamo chiudere al meglio la nostra stagione».

AVVENTURA – Ancora il tecnico viola: «Borja? E’ un giocatore che si muove egregiamente, nei primi minuti di gara siamo andati sempre vicini al gol con le conclusioni, avremmo dovuto essere più precisi. L’applauso finale del pubblico ci riempie d’orgoglio, è stato l’ennesimo segnale di vicinanza della nostra tifoseria. Adesso ci concentriamo sul campionato».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere