2013

Fiorentina, Monella: «Il titolo? Tutto può succedere»

Pubblicato

su

MONTELLA FIORENTINA MONTELLA SERIE A – La Fiorentina è riuscita a battere il Milan espugnando San Siro per 0-2, conquistando la terza vittoria in tre anni in casa dei rossoneri. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico gigliato Vincenzo Montella, il quale ha analizzato il successo. 

L’ANALISI – «Stasera abbiamo fatto una grande gara meritando la vittoria. Abbiamo giocaotri giovani che si stanno inserendo bene nel gruppo. Questa vittoria è stata importante quanto difficile anche se abbiamo sempre controllato la partita senza cercare alibi di nessun tipo. Non vedo il demerito del Milan, quindi non mi sono nemmno accorto del rumore del pubblico nei confronti della prestazione rossonera».

I SINGOLI – «Matos? E’ un ragazzo giovane, ha dimostrato grande coraggio, non ha paura e non ho avuto dubbi a schierarlo in uno stadio importante come San Siro. Borja Valero? Ce lo teniamo stretto, ha una visione di gioco divina. Vargas? Mi ha conquistato negli allenamenti, si vuole sempre sacrificare, voleva crescere e così è stato. Non è ancora al massimo per giocare 90′ anche se oggi l’ha fatto con grande esperienza. Corsa al titolo? Per me la classifica è cortissima, tutto può succedere». 

Exit mobile version