2013
Fiorentina, Mencucci: «Con il Napoli partita vivace»
FIORENTINA MENCUCCI NAPOLI CUADRADO ROSSI MONTELLA – Sandro Mencucci ha presentato l’attesissima sfida tra la sua Fiorentina e il Napoli, in programma domani sera e attesa come la sfida più divertente della decima giornata di campionato. L’amministratore delegato della formazione viola, intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss, si è detto sicuro del fatto che Fiorentina e Napoli daranno vita a una partita bella e vivace, con tanti singoli pronti a infiammarla.
SQUADRE IN SALUTE – «Napoli e Fiorentina sono due squadre in salute che con il loro gioco fanno divertire i propri tifosi – ha esordito Mencucci – . Domani sarà una partita vivace. Cuadrado sta bene e domani sarà in campo. Le azioni di gioco della squadra viola sono tutte molto studiate e Montella è bravo anche a cambiare le pedine a partita in corso. Tutta la squadra sta facendo bene non solo Cuadrado e la Fiorentina è brava a sopperire anche ad assenze importanti. Noi ci aspettavamo che nel giro di poco tempo Rossi sarebbe tornato il campione di prima. L’investimento è stato importante ed oggi il giocatore è un valore aggiunto della Fiorentina e della Nazionale.»
BRAVO MONTELLA – Mencucci ha parlato anche dell’apporto di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina ma accostato anche al Napoli nel recente passato: «Montella è un allenatore che piace a noi, alla piazza e a tanti altri per l’espressione di gioco che dà alle squadre. Con noi ha un progetto e penso che rimanga a lungo. Noi puntiamo a un posto in una delle competizioni europee e parlare di scudetto è troppo. Roma, Napoli e Juventus sono superiori»