2013

Fiorentina, Mario Gomez tornerà molto presto ad allenarsi

Pubblicato

su

FIORENTINA MARIO GOMEZ RECUPERO – Procede spedito il recupero di Mario Gomez. L’attaccante tedesco, fuori per un infortunio nella gara contro il Cagliari del 15 settembre scorso, continua a lavorare duramente per rientrare in campo e per dare una mano alla sua Fiorentina. A dar conferma dei progressi di Mario Gomez è stato Paolo Manetti, responsabile sanitario dei viola.

RECUPERO OK – Queste le dichiarazioni di Manetti su Gomez riportate da ViolaNews.com: «Al di là dei tempi che sono confermati di 6-7 settimane, vogliamo sottolineare la qualità del suo reintegro che sta andando molto bene. Oggi ha fatto una visita a Monaco che ha concordato sull’obiettivo. La guarigione è avvenuta, adesso si tratta di riproporre con cautela lo stress nello specifico e, da settimana prossima, potrà tornare sul campo».

GLI ALTRI INFORTUNATI – Manetti ha fatto il punto anche sugli alti infortunati: «Per Ilicic il danno osseo e’ riassorbito del tutto e abbiamo ora i prossimi 10 giorni di riabilitazione perche’ tutto rientri nella norma, mentre Rebic sarà assente per due settimane e salterà la Juve. Roncaglia è rimasto per fruttare queste due settimane di allenamenti specifici e guarire del tutto dall’infiammazione agli adduttori. Dalla prossima settimana potra’ allenarsi col resto della squadra».

Exit mobile version