Fiorentina News
Fiorentina, Jovic: «Italiano l’allenatore che serviva alla mia carriera. Serie A interessante»
Il neo attaccante della Fiorentina Jovic ha spiegato i motivi che lo hanno convinto ad accettare l’offerta viola
Luka Jovic, neo attaccante della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha spiegato i motivi che lo hanno convinto ad accettare l’offerta del club italiano.
FIORENTINA – «Sono molto felice di essere qui, vorrei ringraziare le persone della Fiorentina che mi hanno permesso di trasferirmi qui e spero di poter soddisfare le loro aspettative. Scelta viola? Come sapete, qui ci sono alcuni giocatori serbi, da Nastasic a Milenkovic e Terzic, mi hanno sempre parlato bene della squadra. Mi hanno parlato di Italiano, è un allenatore in grado di far migliorare ogni giocatore, uno di cui hai bisogno nella tua carriera, così ho deciso di fare questo passo».
CALCIO ITALIANO – «Mi piace il calcio italiano e anche questo è stato un motivo della mia scelta e spero che questo sia un bene per me e per la squadra. Credo che la Serie A sarà molto interessante, ci sono tante squadre sullo stesso livello e in grado di lottare per la vetta, spero che noi potremo partecipare a questa lotta. Ho visto molte partite della scorsa stagione, la squadra aveva un po’ ceduto verso la fine e per questo credo che riusciremo ad ottenere risultati migliori».