2014

Fiorentina, Jovetic: «Firenze mi manchi, ma con il City diventerò grande»

Pubblicato

su

FIORENTINA JOVETIC MANCHESTER CITY – Nostalgia, ma senza pentimento. Stevan Jovetic, attaccante del Manchester City, ha parlato ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ del delicato momento che sta attraversando in Inghilterra, dove, complice qualche infortunio di troppo, ha trovato poco spazio: «Mi spiace non aver giocato contro il Barcellona, anche perché fisicamente sto bene e non c’era nemmeno Aguero… E’ un peccato, ma, essendo al Manchester City, so che la concorrenza è tanta».

FIRENZE – «Firenze mi manca, sia per la città, che è più bella di Manchester, che per gli amici. Mi è dispiaciuto essermene andato, ma la mia nostalgia non significa che mi sono pentito: qui sto bene e non ho intenzione di lasciare il club. Pellegrini mi ha voluto e punta su di me, presto troverò spazio anche io».

MERCATO – «Si è detto tutto sul mio trasferimento tranne la verità: c’erano molte squadre interessate, tra cui Roma e Juventus. Ma dopo cinque anni straordinari in viola, non avrei mai preso la strada che porta a Torino».

Exit mobile version