2013

Fiorentina, Joaquin: «Real Madrid, per battere la Juventus devi…»

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo ha presentato in Spagna la squadra bianconera.

FIORENTINA JUVENTUS JOAQUIN – Autore del gol che ha portato in vantaggio la Fiorentina e cambiato la partita contro la Juventus, Joaquin Sanchez ha presentato la squadra bianconera nel suo Paese, alla vigilia della sfida di Champions League del Real Madrid contro la squadra di Antonio Conte: «E’ stato pazzesco. La Juventus è una squadra molto solida, ha un blocco molto forte che si chiude dietro, è molto potente fisicamente, attacca con molti giocatori e quindi si affaccia molto bene in avanti», ha dichiarato il centrocampista viola ai microfoni di “Marca”.

MURO PSICOLOGICO – Il calciatore ha poi aggiunto: «La Juventus è uno squadrone, ma non ci siamo arresi e abbiamo cambiato volto alla partita nel finale. Per batterli bisogna essere molto forti psicologicamente. Al di là del risultato, devo dire che la Juventus è una grande squadra, che ha grandi campioni, per cui sarà una partita chiusa. In Champions League il livello è più alto, il Real Madrid ha una squadra che può vincere, ma non credo che la Juventus lascerà molti spazi».

GOL – Joaquin ha poi descritto il gol messo a segno a Buffon: «E’ stato molto importante per me segnare, ma anche per i tifosi, che aspettavano la vittoria da 15 anni. La verità è che mi sono trovato da solo davanti al portiere, ma mi ha reso difficile il gol, è stato complicato però ce l’ho fatta».

Exit mobile version