Fiorentina News
Fiorentina, Italiano: «Atalanta? Serviva almeno pareggiare la partita e l’abbiamo fatto, alcune volte potevamo essere più lucidi»
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a DAZN al termine del match di Serie A pareggiato contro l’Atalanta
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a DAZN.
PAROLE – «In altri momenti riuscivamo a perdere malamente partite così, ora con maturità sappiamo rischiare meno possibile. E se non puoi vincere, non perdere. Faccio i complimenti ai ragazzi e ribadisco, stanno dando tutto. Non perdere dà fiducia. Il gol mi fa arrabbiare, a fine primo tempo l’abbiamo analizzato. In quattro avevamo la palla nei piedi e potevamo liberare il pericolo, abbiamo lasciato un corridoio a Maehle non andando forte su di lui. Serviva almeno pareggiarla e l’abbiamo fatto, alcune volte potevamo essere più lucidi e concreti ma rimarco quanto stiamo facendo. Non è semplice proporre certe prestazioni con picchi di fatica e voglio ricordare che l’Atalanta ha giocato 14 partite in meno di noi, sono molto più lucidi. Dobbiamo essere contenti e ho visto lo stadio che lo era, sono dalla nostra parte».