Fiorentina, Iachini: «C'è rammarico per i tre punti persi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Fiorentina, Iachini: «C’è rammarico per i tre punti persi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

iachini empoli marzo 2019

Il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, commenta con rammarico il pareggio ottenuto contro il Bologna. Le sue parole

Beppe Iachini ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio arrivato all’ultimo secondo contro il Bologna. Queste le parole del neo tecnico viola.

MATCH – «Tranne qualche situazione su palla inattiva la squadra aveva concesso pochissimo. Peccato, perché potevamo portare a casa punti importanti. Non mi aspettavo tanto di più dopo una sola settimana di lavoro e altri otto giorni in cui i ragazzi erano stati via. Ci sono state buone risposte sulla compattezza, l’attenzione e l’organizzazione difensiva. Dovevamo leggere meglio alcune situazioni quando eravamo in possesso, e non ci siamo riusciti: qualcosa abbiamo sbagliato, ci lavoreremo sopra ma l’importanza è che ci sia stata la prestazione. C’è rammarico per i tre punti persi ma i ragazzi hanno dato tutto, pensiamo alla prossima».

CHIESA – «Ha fatto un’ottima gara per impegno e disponibilità, a volte non l’abbiamo servito quando era solo. Ne ricordo due, di Dalbert e Vlahovic: eravamo in superiorità numerica e potevamo dargli la palla giusta. Sta lavorando bene e ci darà una grande mano».

MERCATO – «Servirà inserire qualche elemento per le idee di gioco che portiamo avanti. La società deve capire quali siano le caratteristiche: le idee sono chiare ma di mercato parla la società. Io guardo al campo, dove abbiamo margini di crescita»

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere