Fiorentina News
Fiorentina, Hayen: «Viola squadra atipica rispetto alla Serie A. Sul nostro portiere titolare…»
Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha parlato alla vigilia del match contro la Fiorentina di Conference League
Nicky Hayen, allenatore del Bruges, ha analizzato la partita contro la Fiorentina, valevole per l’andata delle semifinali di Conference League.
SQUADRA – «Io voglio vincere tutte le partite e più si va avanti e meglio è. Noi giochiamo con tanta fiducia e vogliamo far vedere in campo che gioca insieme e che ha voglia di far bene. Non cerchiamo scuse per il numero di partite già giocate»
PORTIERE – «Lo vedrete domani… ho parlato con entrambi i portieri ma non voglio dare vantaggi agli avversari. È stata una decisione difficile da prendere ma avere due portieri come i nostri è un lusso perché stanno facendo entrambi molto bene»
SEMINFINALE – «E’ una cosa molto bella: dobbiamo credere in noi stessa ma non dobbiamo accontentarci ma dobbiamo andare in finale. Faremo vedere la nostra fiducia anche in partita»
PARTITA – «Abbiamo visto che la Fiorentina è una squadra atipica rispetto alle altre italiane: non fa mai catenaccio e gioca con una difesa molto alta. Tiene molto spesso palla. Siamo preparati per giocare in base a come giocherà la squadra viola. Immagino che la Fiorentina giocherà molto alta»
KOUAME – «Le qualità di Kouame sono note. Può fare gol e dare una grande mano. La Fiorentina però non è solo Kouame. Ha tanta esperienza e qualità, dovremo essere preparati»
CONFERENCE LEAGUE – «Tutte le squadre che sono in semifinale sono qua perché lo hanno meritato. Noi ci prepariamo al meglio possibile per la partita di domani, poi penseremo all’eventuale finale»