2014

Fiorentina, Gomez a Sky: “Con la Juve partita dell’anno”

Pubblicato

su

Il centravanti a Sky

SERIE A 28^GIORNATA FIORENTINA CHIEVO – Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky dal calciatore della Fiorentina Mario Gomeznel postpartita della sfida del Franchi: “Non sono David Copperfield e non posso dire quando arriverò al 100% ma spero di esserlo nel più breve tempo possibile, sto recuperando ritmo e sono contento per aver realizzato due gol importanti per la squadra.

Entusiasmo per l’Europa League? La Juventus è la squadra più forte in Italia ed è difficile giocare contro di loro, non sono affatto eliminati e noi dovremmo mettercela tutta perché è la partita più importante dell’anno. Non serve parlare, ma agire.

Il gol contro la Juventus? Lo stop doveva essere perfetto perché contro c’era Buffon ma non è importante come ho fatto quel gol, l’importante è segnare e fare il bene della squadra.

Cosa ci manca per raggiungere le prime? Tanto, tutti i punti raccontati dalla classifica, noi dobbiamo migliorare tutto e partiamo proprio da questa vittoria oggi, ma per raggiungere la Juve manca tanto

Exit mobile version