2009

Fiorentina, giro di campo per Antognoni in occasione della gara col Bari

Pubblicato

su

Con un comunicato stampa, la Fiorentina ha ufficializzato la cerimonia con cui lo stadio Franchi potrà  tributare il suo applauso a Giancarlo Antognoni in occasione di Fiorentina-Bari del prossimo 23 ottobre.

L’ACF Fiorentina si congratula con Giancarlo Antognoni per il prestigioso premio ‘Golden Foot 2010’ conferitogli ieri a Montecarlo, giusto riconoscimento per un grande campione che ha fatto la Storia della Fiorentina. Per permettere al pubblico fiorentino di tributare un doveroso omaggio all’ex-capitano viola, la Società  organizzerà  un giro di campo di saluto con Antognoni, sabato 23 ottobre 2010, durante il pre-gara della partita di Campionato Fiorentina-Bari.

Il diretto interessato, contattato da firenzeviola.it, ha ringraziato società  e città : “Il comunicato della Fiorentina? Non l’ho letto, me ne hanno parlato. Non posso che ringraziare la società  per l’opportunità  che mi viene data. Il primo passo verso un riavvicinamento? Beh, questo è un altro discorso, anche se in un certo senso un riavvicinamento c’è già  stato quando sono venuto al ‘Franchi’ per Galdiolo. In ogni caso la cosa più importante è poter festeggiare assieme ai miei tifosi. Se il giro lo farò di corsa o di passo? Ma che corsa, scherzate? Chi ce la fa più?”.

Exit mobile version