Fiorentina, il futuro di Iachini appeso a un filo: tre le ipotesi sul tavolo di Commisso - Calcio News 24
Connect with us

2020

Fiorentina, il futuro di Iachini appeso a un filo: tre le ipotesi sul tavolo di Commisso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Iachini

Il futuro di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina è appeso a un filo: tre le ipotesi sul tavolo di Rocco Commisso

L’inizio di stagione della Fiorentina è stato ben al di sotto delle aspettative. Inevitabile che sul banco degli imputati ci finisse il tecnico Beppe Iachini, già scaricato da molti tifosi e attorniato da una serie di punti interrogativi. La partita contro il Parma sarà uno spartiacque per il futuro dell’allenatore, contando che ci sarà la sosta per le nazionali nessuno scenario è da escludere.

Come spiega La Nazione ci sono tre ipotesi, al momento, sul tavolo di Commisso.

  • Avanti così fino alla gara con il Parma e poi decisione in base al risultato e alla prestazione. E’ l’ipotesi più probabile, soprattutto nella prima parte. Infatti, se appare scontato che un ko a Parma renderebbe inevitabile l’esonero, è possibile che anche la vittoria possa non bastare a Iachini se la società decidesse di sfruttare la sosta per le Nazionali per ripartire con un altro tecnico.
  • Esonero immediato con un traghettatore (Aquilani) in panchina per poi scegliere il nuovo allenatore con calma durante la sosta.
  • Esonero immediato e ingaggio di un allenatore top. È quello che sperano i tifosi viola che già pregustano di vedere Maurizio Sarri o Luciano Spalletti sulla panchina del club toscano. Decisamente da escludere (ma con la Fiorentina non si sa mai) il richiamo in attività di Vincenzo Montella, ancora sotto contratto.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading