2012

Fiorentina, Della Valle: ?Siamo da Champions. Zeman..?

Pubblicato

su

FIORENTINA DELLA VALLE – Ospite ieri sera di “5 minuti di recupero” su Rai1, Andrea Della Valle ha fatto il bilancio di questa prima parte di stagione per la Fiorentina, innegabilmente esaltante visti i risultati conseguiti dalla squadra allenata da Vincenzo Montella: «Ci eravamo dati appuntamento proprio a Natale per capire a cosa può ambire questa Fiorentina. Vista la classifica, la Champions è un obiettivo per cui possiamo lottare insieme ad altre cinque squadre, compresa la Roma. Quindi non capisco la battuta di Zeman riguardo al vento del nord sul calcio italiano, la sua squadra è a 3 punti dalla zona-Champions, come detto siamo tutti lì, club del nord, del centro e del sud».

Il presidente viola ha poi parlato della Juventus, dentro e fuori dal campo: «Sta dimostrando di avere un’altra marcia rispetto a tutte. Rapporti? Non ne abbiamo da questa estate, da quella brutta storia (la vicenda- Berbatov ndr) su cui ora non voglio tornare visto che sotto le feste dobbiamo essere tutti più buoni e sereni» ride Della Valle, che poi si è detto ottimista del progetto nuovo stadio: «Siamo a buon punto, il sindaco Renzi si sta impegnando molto al contrario della politica nazionale che ha perso l’occasione di aiutare noi presidenti a stare al passo con il calcio inglese, tedesco e spagnolo».

Nel frattempo si prepara al ritorno in Lega: «Ora ci saranno le elezioni del nuovo presidente, certo c’è molto da rifondare nel calcio italiano e la presenza di dirigenti nuovi e giovani fa ben sperare».

Exit mobile version