2012

Fiorentina, Della Valle: “Non molliamo, pronti nuovi investimenti”

Pubblicato

su

Andrea Della Valle, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, risponde stizzito a chi prevede un addio della sua famiglia alla Fiorentina,
Il patron viola, anzi, rilancia, promettendo nuovi investimenti economici per il club gigliato: “Mi sorprendo quando sento parlare di disamore dei Della Valle verso la Fiorentina, ancora dobbiamo finire di pagare il nuovo centro sportivo, investimento da 6 milioni di euro – ha dichiarato Della Valle – . Per una proprietà  che se ne vuole andare, mi sembra un bel controsenso. Se poi a qualcuno fa comodo dire che ce ne andiamo allora è un’altra storia. Metterò altri 25 milioni per ripianare la perdita in bilancio. Tra chi ha gli introiti della Champions e chi ha un fatturato triplo rispetto al nostro, non vedo altri presidenti che fanno come me. Sono orgoglioso di quello che è stato costruito qui e che, spero mai, in futuro lascerò. Mio fratello Diego soffre come me, tornerà  presto a seguire le partite. Dopo dieci anni sentir sempre mettere in discussione la fedeltà  dei Della Valle è pazzesco.Parliamo di difficoltà  solo per l’ultimo anno e mezzo, ora pensiamo a fare quei punti che ci diano serenità  per provare a fare un altro tipo di campionato: non vorremo un’altra stagione anonima. Quello che fa il Napoli con più fortuna è quello che abbiamo già  fatto noi. Faccio un appello ai tifosi, chiedo loro di starci vicino. La loro amarezza è anche la mia, ma non mollo. Tutto il gruppo vuole restituire il sorriso alla gente: fidatevi di noi, ne usciremo stando uniti. Non accetto più episodi come gli sputi in tribuna, anche se gli errori ci sono stati e a giugno saremo di fronte alla città  a renderne conto.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.