2009
Fiorentina, Della Valle: “Mutu è distrutto”
Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, Andrea Della Valle esprime il proprio rammarico per la seconda positività all’antidoping riscontrata nei confronti di Adrian Mutu.
Il presidente della Fiorentina rende noto il brutto stato in cui versa psicologicamente l’attaccante rumeno: “Purtroppo è una bruttissima notizia, il problema è che il ragazzo è distrutto perchè ha capito l’ingenuità che ha commesso. Di questo si tratta. Adrian è davvero distrutto e dobbiamo anche stargli vicino. Il ragazzo è stato molto ingenuo, e per questo mi sono arrabbiato con lui.”
Poi Della Valle parla dell’eventualità sempre più prossima, che la Fiorentina si butti sul mercato per trovare un sostituto del rumeno: “Andare sul mercato adesso diventa difficilissimo, più che Corvino ci vorrebbe il Mago Silvan. Lasciamo lavorare il direttore. Facciamo lavorare Corvino, ripeto, se deve arrivare qualcuno deve essere un giocatore che possa essere davvero utile. Non dimentichiamoci di di Gilardino e Jovetic, ma siamo pieni di impegni. Sul mercato italiano è molto difficile.”