2014
Fiorentina, Della Valle: «Grazie ai giocatori e a Montella»
FIORENTINA JUVENTUS EUROPA LEAGUE DELLA VALLE – Da poco si è conclusa la partita tra Fiorentina e Juventus, che ha sancito il passaggio dei bianconeri ai quarti di finale di Europa League. Dopo lo zero a zero di Torino infatti la Juventus ha vinto uno a zero grazie a un gran gol di Pirlo su punizione; al termine della gara ha parlato il presidente viola Andrea Della Valle in zona mista.
LE PAROLE A FINE GARA – Della Valle ha dichiarato quanto segue: «Complimenti ai miei e al mister, il primo tempo poteva finire due a zero per noi. Ci credevo, specie dopo la gara di andata. Dobbiamo ripartire da qui, sono orgoglioso. L’ennesimo infortunio, quello di Pizarro, ci ha penalizzato. Ora testa al Napoli. Rossi l’ho visto fiducioso, magari ci darà una mano nel finale del campionato».
EUROPA – Della Valle ha concluso: «La squadra è stata costruita a settembre per grandi obiettivi. Meritavamo il passaggio del turno, ripartiamo da qui comunque. Dopo la punizione e l’espulsione non è stata più partita. Ringrazio i giocatori ed mister. Il pranzo di oggi? Ho parlato con Andrea Agnelli: loro sono una società importante, Agnelli è una persona seria e abbiamo trattato anche l’argomento Lega. Nemici sul campo sempre, ma fuori l’ho visto volentieri».