2009

Fiorentina, Della Valle contro Oliviero Beha

Pubblicato

su

Questa la lettera aperta scritta da Diego Della Valle nei confronti di Oliviero Beha apparsa sul sito web ufficiale dei viola:

“Signor Oliviero Beha,
Sono a New York e mi è appena arrivata la rassegna stampa con il vergognoso articolo che Lei mi ha dedicato. Di solito, a cose così infamanti, si procede con una querela, ma io La voglio sfidare ad un dibattito pubblico a Firenze.
La sfido ad un dibattito pubblico perchè è troppo facile per persone che come Lei si nascondono dietro la professione giornalistica, cercare di “sporcare la faccia” al prossimo uscendone sempre immuni e sorridenti.
Io Le dimostrerò che Lei ha detto solo stupidaggini, che non si è documentato su nulla e che tutto ciò che dice deriva da un forte odio che Lei nutre nei confronti della Società  Viola e dei suoi proprietari; odio che deriva dal fatto che non Le è stato permesso di diventare il “suggeritore” tecnico della Società  come qualche volta ha tentato di fare in passato. Utilizzare il proprio giornale per fare un’operazione scientifica di “killeraggio” sul prossimo come Lei ha fatto non Le fa fare una degna figura.
Al mio rientro in Italia La contatto e se Lei è un uomo di onore e di coraggio non dovrà  mancare a questo dibattito tra me e Lei davanti ai Fiorentini, che avranno voglia di conoscere la verità .
Lei e chi come Lei (siete tre o quattro) utilizza l’arroganza del proprio ruolo per tentare di destabilizzare la Fiorentina, se ne assumerà  la responsabilità  pubblica davanti a tutti.
E si vergogni di dire che Lei è un tifoso Viola; i tifosi Viola amano la loro squadra soprattutto nei momenti difficili e non tentano di affondarla come Lei e qualche altro state tentando di fare.
A prestissimo e abbia il coraggio di rispondere di persona alle sue azioni.

Diego Della Valle”

Fonte | Violachannel.tv

Exit mobile version