2013
Fiorentina, Della Valle: «Ci è voluto del tempo, il mercato…»
FIORENTINA DELLA VALLE DNIPRO ROMA CALCIOMERCATO – Andrea Della Valle ha salutato l’ennesimo risultato utile consecutivo della sua Fiorentina, che ha chiuso la fase a gironi di Europa League con la vittoria in rimonta contro il Dnipro. Il patron della formazione viola, intervistato a fine gara, ha fatto capire che, al di là della gara di questa sera, la squadra guidata da Vincenzo Montella dovrà guardare con interesse alle ultime sfide del 2013 e al mercato.
LA STRADA È GIUSTA – «Ci abbiamo messo un po’ di tempo a carburare oggi ma va bene così – ha esordito Della Valle – . Tutti sappiamo dove arriveremo con questo gruppo, dobbiamo soltanto avere un po’ di pazienza. tasera sono contento per tutti, anche per il nuovo balletto di Cuadrado. Il suo futuro? Non dipende solo da noi, la famiglia Della Valle è solida e la conoscete. Facciamo un passo alla volta.»
GOMEZ E MERCATO – Della Valle ha parlato anche della nuova ricaduta di Mario Gomez e del mercato che la Fiorentina potrebbe affrontare da protagonista: «Il sacrificio di Gomez è importante ma possono esserci opportunità a costo zero. I nostri dirigenti sono bravi e dovranno essere fantasiosi. Come sta Gomez? Quando passerà definitivamente il dolore, giocherà. L’importante è che ci sia stata la guarigione, adesso aspettiamo ancora un po’ e pensiamo alle prossime partite di campionato..»