2013
Fiorentina, Cuadrado: «Vogliamo regalare una gioia ai tifosi»
FIORENTINA CUADRADO JUVENTUS TEVEZ – Juan Guillermo Cuadrado sarà una delle armi più pericolose della Fiorentina, che domani alle ore 15 ospiterà la Juventus per una delle sfide più belle e attese dell’ottava giornata di campionato. L’esterno colombiano, intervistato dai colleghi di Sky Sport 24, ha fatto capire quanto gli piacerebbe essere decisivo per le sorti della Fiorentina, magari con un assist decisivo o con un gol.
LA GIOIA – «Sono sempre lì, pronto a lottare con i miei compagni – ha esordito Cuadrado – . Se ci sarà la possibilità di fare qualche giocata, magari un assist, sarebbe una cosa meravigliosa, sia per me che per Rossi. Sarebbe bellissimo riuscire a dare una grande gioia ai nostri tifosi, sappiamo quanto tengano a questa sfida e noi ci stiamo preparando per essere al 100%. E se potrò regalare un assist a Rossi sarò l’uomo più felice al mondo. Ma non sarà facile, la Juve è una grandissima squadra e Tevez è un giocatore fantastico, fortissimo, l’ho sempre ammirato. Sta davvero dando molto al suo club.»
IL FUTURO – Cuadrado ha parlato anche del suo futuro, che quasi certamente lo vedrà ancora alla Fiorentina, magari con un nuovo contratto: «So che il mio procuratore e la società stanno parlando, io sono tranquillo», così ha parlato l’esterno colombiano, il quale spera anche che i viola prelevino dall’Udinese la seconda metà del suo cartellino.