2016

Fiorentina-Crotone: i convocati di Paulo Sousa

Published

on

Dopo la scorpacciata di gol in Sardegna i Viola tentano il raddoppio in casa contro il Crotone: i convocati di Paulo Sousa

Tutto pronto a Firenze per l’arrivo del decimo turno di campionato: il morale è alto dopo la straripante vittoria contro il Cagliari per la Fiorentina di Paulo Sousa, rinata dal punto di vista realizzativo dopo alcune giornate di calma piatta. Di fronte ci sarà l’avversario probabilmente più semplice del campionato, il Crotone fanalino di coda con appena un punto in classifica e al centro di una crisi che sembra non avere sbocchi e che ha visto diverse proteste da parte del pubblico, l’occasione ideale per prendere punti preziosi per la classifica e per allontanarsi dai piani bassi in cui i Viola sono ancora invischiati.

I CONVOCATI – Sono 24 i convocati di Paulo Sousa per la sfida di domani sera al Franchi contro il Crotone: nessun problema di sorta nell’allenamento odierno per la truppa Viola, tutti a disposizione per il mister. Di seguito, riportati dal sito ufficiale della Fiorentina, l’elenco dei giocatori che prenderanno parte alla sfida di domani:

Portieri – Dragowski, Lezzerini, Tatarusanu.

Difensori – Astori, De Maio, Diks, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Tomovic.

Centrocampisti – Badelj, Cristoforo, Ilicic, Sanchez, Valero, Vecino.

Attaccanti – Bernardeschi, Chiesa, Hagi, Kalinic, Babacar, Tello, Zarate.

Exit mobile version