2009

Fiorentina, Corvino ribadisce: “Usciremo da questo momento”

Pubblicato

su

Stiamo vivendo un momento difficile ma ci tireremo fuori, questa Fiorentina ha una rosa di qualità  e ha ancora tanto da dareÃ?». Così il direttore sportivo del club viola Pantaleo Corvino intervenendo all’emittente toscana Canale 10 ha cercato di tranquillizzare i tifosi arrabbiati e preoccupati per il pessimo inizio di campionato di Montolivo e compagni, penultimi in classifica con un solo punto. Ã?«Abbiamo il dovere di risolvere i problemi per noi stessi e per i nostri tifosiÃ?», ha continuato Corvino che poi ha voluto ribadire la fiducia all’allenatore: Ã?«Mihajlovic non ha ancora avuto la possibilità  di lavorare nelle migliori condizioni per via di infortuni e contrattempi vari. Quindi non si può trovare in lui la causa di questo momento. Possibili attriti fra tecnico e squadra? Certi rimproveri fatti dal nostro allenatore ai giocatori sono come quelli di un padre verso i suoi figliÃ?».

LE VOCI DI CESSIONE
– Il dirigente viola ha anche voluto rispondere a certe voci che oogni tanto tornano a circolare riguardo ad una possibile cessione del club da parte dei Della Valle: Ã?«Voci messe in giro ad hoc e comunque a me non risultano, anzi la proprietà  è spesso presente e ogni settimana ci confrontiamo su più questioni, qui si sta pensando ad andare avanti come dimostrano anche gli investimenti sui campi d’allenamento che saranno pronti a gennaioÃ?».

LA CONTESTAZIONE
– Poi sulla contestazione esplosa ieri dopo il ko interno con la Lazio e che comunque non tutti i tifosi hanno condiviso per tempi e toni: Ã?«Capisco l’amarezza della gente ma posso garantire che i giocatori stanno cercando di dare il massimoÃ?». Già  stamani la squadra era in campo ad allenarsi in vista della trasferta di mercoledì col Genoa contro cui i tifosi viola s’aspettano un’immediata e convincente reazione.

Fonte | Corrieredellosport.it

Exit mobile version