Fiorentina, Corvino: "Non dovevamo riparare niente" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Corvino: “Non dovevamo riparare niente”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Queste le parole del d. s. della Fiorentina Pantaleo Corvino oggi:

“Avevo detto che il mercato era chiuso dopo Behrami . Eravamo stato chiari in estate nel dare fiducia a questo gruppo, è stato n periodo travagliato con tanti infortuni. Col recupero degli infortunati si può tirare fuori da una situazione critica. Servono ancora 14-15 punti. Sappiamo che siamo in difficoltà .

Barreto? Ho già  detto che il mercato di gennaio è di riparazione. Se si opera a gennaio vuol dire che si era sbagliato prima. A luglio abbiamo preso 3 giocatori funzionali come Boruc, Cerci e D’Agostino. Poi abbiamo dato fiducia a questo gruppo. A gennaio non dovevamo riparare niente, solo riparare al ko di Frey e alle difficoltà  di Boruc. Abbiamo preso un giovane interessante come Neto. Behrami? In mezzo al campo abbiamo avuto degli infortuni ed abbiamo preso Behrami. Zanetti? Il suo entourage ci aveva detto che voleva andare via. Poi il mercato era chiuso, non avevamo bisogno di altro. Dovevamo aspettare luglio. Barreto? E’ stata u’occasione del mercato. L’anno scorso Barreto poteva servire a noi per il presente e per il futuro. Ha un curriculum importante. Barreto è stata unìoccaisone delle ultime ore, ho fatto una trattativa con Angelozzi e poi le visite mediche. Sapevo che Barreto aveva avuto dei problemi, abbiamo fatto le visite mediche e sono state fatte a un’ora dalla fine del mercato. Dicevano che ci voleva più tempo del previsto per recuperare, io stavo facendo delle considerazioni, stavo pensando se prenderlo lo stesso o no, poi però è arrivato il no di Matarrese. Io avevo trattato con Angelozzi, il ds del Bari.

I rinnovi? Cercherò di parlare con questi giocatori per capire se si può rinnovare o no. Donadel l’ho portata a Lcce a 17 anni, Santana l’ho voluto fortemente. Comotto? Ho tanta stima per lui. Io ci tengo a loro, ora inizierò a parlare con loro.

Ora dobbiamo stare tutti uniti per arrivare ai punti necessari per salvarci.

Preoccupato per la vicenda Montolivo? E’ un nostro tesserato fino al 2012, ora penso alla Fiorentina da qui a maggio.Vi chiedo di parlare solo della squadra.

Bolatti? E’ un giocatore che in Sudamerica è molto considerato da un grane club. Lì il mercato è ancora aperto, vediamo”.

Fonte: fiorentina.it

2009

I convocati del Napoli, c’è Lavezzi. Datolo out.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Fiorentina, Prandelli approva Ljajic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere