Fiorentina, comunicato sullo sfogo di Diego Della Valle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, comunicato sullo sfogo di Diego Della Valle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Con riferimento alle dichiarazioni rese da Diego Della Valle al termine della partita Fiorentina – Chievo, ACF Fiorentina S.p.A. rende noto che le medesime devono essere poste in relazione a frasi – lesive della Società  e di uno dei suoi massimi responsabili – pronunciate, davanti a testimoni, da un autorevole dirigente del Comune di Firenze nel corso di una riunione tenutasi in data 13 gennaio 2010 in merito alla questione della nuova Convenzione per l’utilizzo dello Stadio “Artemio Franchi” e del complesso dei “Campini”.

Con lettera inviata in data odierna ACF Fiorentina S.p.A. ha già  addebitato al dirigente la responsabilità  per aver definito ridicolo e inaffidabile il comportamento della Società , per averne screditato l’immagine e per aver affermato che se la Fiorentina non avesse sottoscritto il testo di convenzione proposto dai tecnici del Comune, questo avrebbe potuto tranquillamente far giocare indifferentemente nello Stadio “Artemio Franchi”, anzichè la Fiorentina, l’Empoli o qualsiasi altra squadra di calcio. Si tratta, evidentemente, di un comportamento che offende la dignità  della Società , dei tifosi e della Città  di Firenze.

ACF Fiorentina manifesta stupore ed indignazione per quanto accaduto, inconciliabile con la linea di civile e rispettoso confronto sempre tenuta dalla Società , e auspica che il Sindaco voglia intervenire in prima persona per chiarire la questione.

Fonte: violachannel.tv