2013

Fiorentina, Compper: «A Firenze esperienza nuova e positiva. Gomez…»

Published

on

FIORENTINA SERIE A COMPPER – Intervistato dai microfoni di Radio Toscana, Marvin Compper, difensore della Fiorentina, ha commentato il primo anno vissuto in maglia viola: «Firenze – ha spiegato – è stata una scelta nuova per me e la mia famiglia. Per la prima volta mi sono allontanato dalla Germania, e devo dire che l’esperienza mi sta piacendo molto. In Germania mi trovavo bene, ma quando la Fiorentina ha chiamato non ho avuto dubbi. I tifosi? Sono molto calorosi, noi stiamo crescendo partita dopo partita».

MODULO – «La difesa – ha proseguito – regge bene ed il merito è della squadra: subiamo poco perché abbiamo spesso il controllo della palla. Soffriamo sulle palle inattive e lì dobbiamo migliorare, ma siamo sulla buona strada. Dobbiamo crescere anche a livello di cattiveria agonistica, ma possiamo fare bene: anche in Europa League, dove presto affronteremo squadre di valore».

GOMEZ – «E’ un giocatore importantissimo, spero possa rientrare quanto prima. La sua scelta mi ha sorpreso: poteva andare al Real Madrid e invece è venuto da noi. Voleva giocare con continuità: lo aspettiamo a braccia aperte».

Exit mobile version