2009
Fiorentina: chiesto il prestito di Floro Flores, via Mutu
Uno degli attaccanti cercati dalla Fiorentina per il ruolo di vice-Gilardino è senza dubbio Antonio Floro Flores dell’Udinese. Negli ultimi giorni è cresciuto il numero di squadre interessate al centravanti di origini partenopee ma, secondo quanto rivelato da Sky Sport, oltre ad un interesse estero del Fenerbahà§e, ci sarebbe la Fiorentina a fare pressing per il calciatore, con Corvino che ne avrebbe chiesto il prestito, formula però non gradita all’Udinese.
Andrà piazzato però in uscita Adrian Mutu e fiorentina.it riporta alcune dichiarazioni di Victor Becali, agente del rumeno, che parla ancora del futuro del suo assistito: “Adrian ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Fiorentina. Vediamo cosa succede in questo mese di mercato, se non succede niente resta senza nessun problema”.
Intanto, Secondo quanto riportato questa mattina da Il Giornale della Toscana, il primo colpo in ingresso della Fiorentina potrebbe essere un portiere e continuano incessanti le voci che portano al brasiliano dell’Atletico Paranaense, Neto, per il quale verranno sborsati circa 3 milioni di euro.