Fiorentina News
Fiorentina, Bianco: «Spero di rimanere, il livello è più alto»
Le parole di Alessandro Bianco sul canale Tik Tok della Fiorentina: «Il livello di intensità è sempre alto, forse anche più dell’anno scorso»
Intervenuto sul canale ufficiale della Fiorentina su Tik Tok, Alessandro Bianco ha parlato di vari argomenti. Di seguito le sue parole.
RITIRO – «I cinque giorni iniziali sono stati un trauma (ride, ndr), ma sono molto contento di essere tornato ad allenarmi. Il livello di intensità è sempre alto, forse anche più dell’anno scorso. Poi, molti componenti della squadra hanno già lavorato col mister, sappiamo già quello che vuole da noi. Dovremo farlo con maggior qualità».
PERMANENZA – «Ringrazio i tifosi che mi stanno vicino. Io spero di rimaner qua, Firenze mi piace più di qualunque altra città. Qui ora a Moena? Si sta da dio, a Coverciano era più difficile, con quel caldo…»
INFORTUNIO – «Non è stato certo un bel periodo, quando mi sono fatto male, però ho cercato di stare sempre vicino alla squadra, magari facendo tante videochiamate. Volevo stare vicino in tutti i modi».
FINALE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA – «È stata un’emozione incredibile. Sembrava davvero una partita destinata ai supplementari, invece ce la siamo presa in extremis. Mi sono scese le lacrime, ma non potevo muovermi troppo».
CLAVICOLA ROTTA – «Purtroppo, quella zona è una delle cose che fa più male da infortunato. Ero spaventato dall’idea di fare anche solo mezzo movimento, è stato difficile».