2016

Fiorentina, Bernardeschi: «Ci è mancato solo il raddoppio»

Published

on

Le parole di Federico Bernardeschi, centrocampista della Fiorentina, al termine della gara pareggiata contro la Sampdoria di Marco Giampaolo

Federico Bernardeschi, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni a seguito del pari ottenuto al Franchi contro la Sampdoria di Giampaolo: «Oggi ci è mancato solo il goal del raddoppio. Abbiamo provato in tutti i modi, ma non è andata bene. Abbiamo giocato una grande gara, si è vista la squadra dello scorso anno. I fischi? I fischi sono meritati quando non c’è impegno ed agonismo, questa sera, invece, abbiamo avuto entrambe le cose, ci è mancato solo il goal: ecco perché non li condivido, ma il pubblico può fare quel che vuole».
BERNARDESCHI CONTINUA«Il goal? Non so se era un tiro o un cross. Se mi sento libero in questo ruolo? Avanti abbiamo molte soluzioni, stiamo bene tutti in entrambe le fasce e quindi dobbiamo proseguire su questa strada. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. La convocazione in nazionale? Sono più carico che mai». 

 

Exit mobile version