2014

Fiorentina, Basanta: «Daremo il massimo contro il Cesena»

Pubblicato

su

Il difensore ha parlato prima del match

La Fiorentina di Montella ha l’occasione per fare un salto in classifica, ma la squadra viola dovrà passare prima sul Cesena. Il match del Manuzzi sarà molto carico, dal momento che anche i padroni di casa saranno motivatissimi dopo l’esonero di Bisoli e l’ingaggio di Di Carlo. Lo sa anche Basanta, che ha parlato in zona mista prima della partita.

DIFFICILE – Ecco le parole di Basanta riprese dal sito ufficiale viola: «Per noi il campionato è sempre molto importante. Il nostro obiettivo oggi e fare tre punti. Basanta titolare oggi? Vedremo. L’importante è dare sempre il massimo quando scendi in campo. Cosa vi ha chiesto Montella? Intensità alta da subito. Il Cesena di Di Carlo? Sarà molto motivato con l’arrivo del nuovo tecnico».

ANCORA – Il centrale ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport: «Il terzo posto è l’obiettivo del nostro campionato. Veniamo qui per prendere i tre punti. La sfida è difficile, il Cesena ha un allenatore nuovo, ma noi pensiamo a migliorare e prendere i tre punti. Con me in campo la Fiorentina vince sempre? Sono casi, l’importante è che quando scendo in campo con la squadra faccia bene».

Exit mobile version