2019

Fiorentina, Barone: «Con Ribery molti altri vogliono venire da noi»

Pubblicato

su

Il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ha commentato l’arrivo di Ribery e ha parlato di possibili altri colpi per il futuro

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Franck Ribery, il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ha commentato così l’approdo dell’ex Bayern alla Fiorentina. Ecco le sue parole: «E’ una giornata importante. Sono ancora più contento rispetto a ieri di stare al fianco di un giocatore che nella vita ha vinto sempre e ovunque. Sono molto emozionato. Vorrei ringraziare Rocco Commisso perché continua a darci questa grandissima opportunità. Non vogliamo deludere nessuno, con pazienza e con tempo. Vorrei ringraziare due persone speciali che hanno portato qui questo grande campione, ovvero il procuratore Migliaccio e Davide Lippi che ha fatto l’intermediazione per completare». 

«Abbiamo fatto una lista e nella lista c’era anche il nome di Ribery. Io ho guardato Daniele e gli ho chiesto: “Davvero?”. E’ il biglietto per il Lotto viola. Stiamo lavorando e ringrazio tutta la famiglia Ribery per la scelta che hanno fatto. Tanti altri calciatori hanno iniziato a guardare alla Fiorentina grazie a lui. E’ importante perché oggi portiamo un campione internazionale. La Fiorentina sta provando a salire al livello della bellezza della città. E’ una scelta importante per Ribery ma anche per il cammino della Fiorentina». 

Exit mobile version