2016

Fiorentina – Atalanta, Astori: «Accettiamo i fischi dei tifosi»

Published

on

Il difensore della Fiorentina, Astori, ha detto la sua sulla brutta prestazione offerta dalla squadra davanti ai propri tifosi

Davide Astori non dribbla la questione e commenta onestamente il pareggio contro l’Atalanta. Prendendosi le responsabilità e accettando i fischi della gente. Ecco quanto emerso nel corso del suo intervento a Radio Bruno: «Fischi dei supporters? Li accettiamo perchè rappresentano una reazione a caldo e ci stanno tutti. Noi eravamo i primi a voler vincere e, per questo, siamo davvero delusi. Ora sarà importante restare tutti uniti per attraversare la tempesta e uscirne insieme».

BRUTTA A(STORI)A – Il lunch match, valido per l’ottava giornata di Serie A, non è stato l’incontro migliore disputato dai gigliati. Davide conferma e guarda avanti: «Adesso ci toccherà lavorare, tanto e a testa bassa, su ogni aspetto. Non dimentico che anche nella scorsa stagione ci siamo trovati a vivere un momento del genere, nonostante i punti in classifica non siano gli stessi. Dovremo essere bravi a trascinare la gente di Firenze dalla nostra parte. Lo spogliatoio come ha preso il pareggio? La testa è già a giovedì per la prossima gara di Europa League». C’è una classifica italiana da risalire e un torneo europeo da onorare al meglio adesso.

Exit mobile version