2014

Fiorentina, Aquilani: «Obiettivi? Coppa Italia e terzo posto

Pubblicato

su

FIORENTINA AQUILANI COPPA ITALIA – Alberto Aquilani rende noti gli obiettivi della Fiorentina per questa seconda parte della stagione. La formazione viola è attualmente quarta in campionato e insegue la possibilità di vincere la Coppa Italia, e proprio la conquista della competizione nazionale rientra, stando a quanto dichiara Aquilani ai microfoni dei colleghi di TopMercato.com, tra le ambizioni della Fiorentina, assieme a quel terzo posto sfumato, un anno fa, all’ultima giornata.

I NOSTRI OBIETTIVI – «Il nostro è un gruppo molto ambizioso – ha esordito Aquilani – . Il nostro principale obiettivo è quello di raggiungere la qualificazione in Champions League, ma sappiamo che per ottenerla dovremo arrivare tra le prime tre in campionato. Il secondo obiettivo è quello di vincere la Coppa Italia, siamo in semifinale e credo che ci siano le possibilità di arrivare fino in fondo. Sono convinto che potremo raggiungere questi due obiettivi a fine stagione.».

GLI INFORTUNI – Aquilani ha sottolineato anche l’emergenza infortuni, che la Fiorentina sta vivendo: «Per noi è un po’ frustrante ritrovarci in una situazione del genere. Anche Ilicic, che giovedì contro il Siena ha giocato da prima punta nonostante sia un trequertista, si è fatto male. Abbiamo troppi attaccanti fermo in infermeria, la nostra speranza è che Gomez e Matri tornino molto presto, perché se continueremo così dovremo far giocare un difensore centrale da centravanti».

Exit mobile version