2014

Fiorentina, ancora Montella: «Rebic non rientra, Bonaventura ci piace»

Pubblicato

su

FIORENTINA MONTELLA REBIC BONAVENTURA – I problemi in attacco per la Fiorentina, e per il suo tecnico Vincenzo Montella, sembrano non aver mai fine in questa stagione. Oltre ai seri infortuni occorsi a Giuseppe Rossi e Mario Gomez, alle prese adesso con un nuovo stop dalla durata ancora incerta, è da registrare un altro assente di lungo corso: Ante Rebic, giovane croato arrivato nel mercato invernale e poco impiegato da Montella anche a causa dei problemi fisici. Il tecnico, deluso, registra le difficoltà per il recupero del giocatore. Diverso l’umore del mister viola quando l’argomento si è spostato sul mercato e, in particolare, sulla possibilità di un arrivo a Firenze di Giacomo Bonaventura.

STAGIONE FINITA – Su Rebic Montella è stato chiaro, affermando senza mezzi termini: «Sarà difficile poterlo riavere a disposizione prima della fine di questa stagione». Dichiarazioni preoccupanti, quindi, che non lasciano ben sperare sulla possibilità di un recupero del giocatore che pochi giorni fa si è detto molto frustrato, deluso di non poter dare una mano alla causa viola.

LO SEGUIAMO DA TEMPO – Diverso, come detto, il tono di Montella quando l’argomento tirato in ballo dai cronisti in sala stampa è stato il mercato. L’allenatore viola ha ammesso che Bonaventura potrebbe interessare eccome, spiegando: «Bonaventura? Si tratta di un giocatore molto interessante che noi seguiamo da un po’, poi domenica è stato bravo» ha sottolineato Montella citando la doppietta realizzata contro l’Inter dal giovane centrocampista.

 

Exit mobile version