2013
Fiorentina, Ambrosini: «Ecco la scossa che ci serviva»
Su Neto: «Ha la fiducia di tutto il gruppo»
FIORENTINA AMBROSINI DNIPRO EUROPA LEAGUE – Al termine della sfida tra Dnipro e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni Sky Sport il centrocampista viola Massimo Ambrosini, il quale ha deciso la gara grazie ad un colpo di testa vincente.
SORRISO RITROVATO – Queste le parole dell’ex capitano rossonero: «E’ stata una partita strana, su di un campo difficile in tutti i sensi. Non era facile ottenere i tre punti anche per le nostre caratteristiche. Venivamo da un pareggio amaro, oggi usciamo col sorriso. Avevamo bisogno di una scossa, l’Europa ti può togliere qualcosa dal punto di vista fisico, ma vincere ti ha fiducia».
GRANDE ENTUSIASMO – «Ci aspetta un ciclo importante in campionato, lo spirito del gruppo è la cosa più importante. Siamo una squadra completa, sono contento che mi abbiano scelto, sono arrivato qui con tanto entusiasmo. Matos? E’ un ragazzo con grandi potenzialità, ha talento e si allena nel modo giusto, può ancora crescere, è stato bravo a sfruttare le occasioni che ha avuto. Neto? Ha la fiducia incondizionata del gruppo».