2014
Fiorentina, ag. Rossi: «Che ansia pazzesca!»
FIORENTINA ROSSI INFORTUNIO PASTORELLO SERIE A – C’è grande apprensione in casa viola per le condizioni di Giuseppe Rossi. Pepito si è infortunato al ginocchio, già operato due volte, nella sfida di ieri contro il Livorno per un fallo commesso da Rinaudo.
In molti si sono strinti al capocannoniere della Serie A, con messaggi di in bocca al lupo su Twitter. Non poteva certo mancare l’augurio del suo procuratore, Federico Pastorello. L’agente di Rossi ha voluto esprimere la sua vicinanza al proprio assistito: «Ragazzi che ansia pazzesca! Facciamo sentire tutto il nostro affetto a Giuseppe Rossi, è un campione dentro e fuori dal campo. Dai Pepito, siamo tutti con te!».
<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p>Ragazzi che ansia pazzesca!!! Facciamo sentire tutto il nostro affetto a <a href=”https://twitter.com/GiuseppeRossi22″>@GiuseppeRossi22</a> !!! Campione dentro e fuori !! Siamo tutti con te</p>— Federico Pastorello (@fedepastorello) <a href=”https://twitter.com/fedepastorello/statuses/420124637004304384″>6 Gennaio 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>