Fiorentina, A. Della Valle: «Bravi i ragazzi, dopo la Juve...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, A. Della Valle: «Bravi i ragazzi, dopo la Juve…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

della valle andrea (primo piano 1) 2013 ifa

FIORENTINA DELLA VALLE PANDURII JUVENTUS CHIEVO – Andrea Della Valle può sfoggiare un gran bel sorriso, dopo che la sua Fiorentina ha proseguito, con il netto 3-0 rifilato al Pandurii, la striscia positiva aperta domenica scorsa contro la Juventus. Il patron della formazione viola, intervistato al termine della gara del ‘Franchi’, ha fatto capire che chi è sceso in campo ieri sera non ha tradito le attese in casa Fiorentina.

BRAVO CHI HA GIOCATO – «I ragazzi che sono scesi in campo stasera sono stati bravissimi – ha esordito Della Valle – . Quelli di stasera (ieri sera, ndr) sono tre punti importanti contro una squadra insidiosa come il Pandurii, siamo primi nel girone a punteggio pieno e adesso pensiamo alla sfida di Verona per continuare su questa strada. Ci aspettano dieci giorni tosti, con partite difficilissime, tra cui quella contro il Chievo che è una squadra in difficoltà e per questo sarà ancora più difficile affrontarla.»

ASPETTANDO MARIO – Della Valle ha fatto capire che le cose potrebbero andare ancora meglio per la Fiorentina, soprattutto grazie al previsto rientro di Mario Gomez: «Abbiamo perso dei punti per strada in passato, ma la nostra è una squadra ambiziosa e sono convinto che con il rientro di Gomez riusciremo a fare benissimo e a recuperare questi punti. Non dobbiamo guardare la Roma in cima alla classifica, siamo quinti al momento. Il recupero di Gomez? Potrebbero essere necessarie ancora due settimane di stop, non credo recuperi in tempo per il Milan. Dobbiamo goderci gli attaccanti che abbiamo, cioè Rossi, Cuadrado e anche chi stasera ha dato delle belle risposte anche se gioca meno, come Matos. È un ragazzo molto interessante che nonsbaglia quando gli viene data la possibilità. Adesso pensiamo al campionato.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere