2016
Filucchi: «Inter, che emozione! A San Siro per fare punti»
Stefano Filucchi, vicepresidente del Cagliari, tifoso dell’Inter, ha parlato della sua sfida del cuore in programma questo pomeriggio alle 15
Stefano Filucchi, dirigente d’azienda e docente italiano, vicepresidente e consigliere d’amministrazione del Cagliari, dirigente della Saras ed ex dirigente dell’Inter, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della gara in programma questo pomeriggio a San Siro contro l’Inter, una sfida particolare per il vicepresidente dei sardi: «Ho avuto il nerazzurro nel cuore, ora c’è il Cagliari. Giulini? Geniale nel costruire il rientro in A con un’anima volta al futuro».
LE DICHIARAZIONI – Filucchi ha parlato della sua avventura in nerazzurro, del possibile ritorno di Moratti in società («situazione in evoluzione, lui pensa al bene del club»), il suo ritorno a San Siro («per me San Siro è un’emozione forte») e della sfida odiena tra Inter e Cagliari: «Abbiamo assenze pesanti, servirà attenzione e grinta. L’Inter cerca l’equilibrio ma Borriello e Sau possono far male ad Handanovic».