Champions League

Figo: «Euroderby? Spero in una vittoria dell’Inter e così sarà…»

Pubblicato

su

Luis Figo, ex giocatore dell’Inter, ha parlato alla vigilia dell’Euroderby di domani tra il Milan ed i nerazzurri di Inzaghi

Luis Figo, ex giocatore dell’Inter, ha parlato a Tuttosport alla vigilia dell’Euroderby di domani tra il Milan ed i nerazzurri.

PAROLE – «Suvvia, sapete tutti cosa vorrei. Spero in una vittoria dell’Inter e così sarà, mi auguro… Non ho mai fatto mistero di essere stato fieramente un giocatore dell’Inter e anche dopo aver lasciato Milano sono rimasto loro tifoso. Sono felice che il calcio italiano stia tornando nel posto che gli compete, a livello di club, in Europa dopo troppi anni in secondo piano. Aver qualificato due squadre alla semifinale e le cose ottime che ha mostrato il Napoli di Spalletti in Champions prima di arrendersi nei quarti proprio contro il Milan sono indizi preziosissimi che raccontano di una netta inversione di tendenza generale del movimento football nel vostro Paese. Tra nerazzurri e rossoneri potrebbe davvero succedere di tutto. Lo so per esperienza diretta, avendo disputato molti derby da giocatore. Sono tutte partite nervose, tese, tirate. Basta un nulla per spezzare l’equilibrio».

Exit mobile version