2015
Ferrero: «Viva la Sampdoria, abbasso i cialtroni»
Il tweet un po’ polemico del presidente doriano
Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Sampdoria e in mattinata ci sarà la presentazione ufficiale dell’ex viola come nuovo tecnico dei doriani. Montella si insedia a Genova dopo i quattro mesi di Walter Zenga e dopo una trattativa durata molti giorni e nemmeno troppo facile per il Doria. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha lavorato abbastanza per riuscire prima a convincere Montella e poi, cosa più ardua, a convincere la Fiorentina che si era impuntata sulla clausola da pagare.
(????gli invidiosi,i cialtroni e tutte le persone in mala fede)-(????????il calcio,l’amore, l’onesto lavoro, la famiglia!la mia Samp.???? felice notte)
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 15 Novembre 2015
IL TWEET DI FERRERO – La scelta di Montella come allenatore ha fatto ricredere molti tifosi che accusavano Ferrero di non credere veramente nel progetto Sampdoria. Il presidente si è preso una sorta di rivincita e su Twitter ha pubblicato la seguente frase: «Abbasso gli invidiosi, i cialtroni e tutte le persone in malafede. Viva il calcio, l’amore, l’onesto lavoro, la famiglia e la mia Samp! Felice notte». Ferrero quindi vuol far capire che lui c’è e il progetto Sampdoria lo sta vivendo con anima e corpo.