2017

Ferrero e le quote Scudetto: «Juve non imbattibile, Napoli…»

Published

on

Massimo Ferrero pensa alla sua Sampdoria e anche allo stadio, ma getta un occhio pure allo Scudetto: la Juventus non è imbattibile, attenzione invece al Napoli…

Così parlò Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria si è espresso sullo Scudetto e ha rilasciato dichiarazioni sulla Juventus e sul Napoli. «La Juve non è imbattibile, direi di stare attento al Napoli perché ce la potrebbe fare, è la mia favorita» ha detto l’imprenditore romano, di passaggio alla stazione centrale di Milano e intercettato dai giornalisti presenti. Parole mai banali quelle del patron del Doria, che ha parlato anche dei suoi.

A proposito della Samp ha dichiarato: «Viviamo partita dopo partita. Sono molto felice di come gioca la squadra e piano piano stiamo costruendo qualcosa di importante, soprattutto a livello di strutture. Lo stadio? Ce lo prendiamo se ce lo danno. Per quanto riguarda la trattativa col Comune di Genova cito Orietta Berti, finché la barca va…». Infine Ferrero non ha potuto trattenersi sul Var: «Prima si discuteva dell’arbitro, ora si discute del Var ma finora i campionati sono stati tutti regolari».

Exit mobile version