2014
Ferrero: «Ienca genoano? Ha famiglia»
Il presidente della Sampdoria commenta l’ingaggio del nuovo dirigente
SAMPDORIA FERRERO IENCA – La notizia è dell’altro ieri: Massimo Ienca sarà il nuovo segretario generale della Sampdoria. Ienca, ex Reggiana, sostituirà Cosentino, che approderà invece all’Inter. Anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha voluto commentare le voci riguardanti l’approdo del nuovo membro della dirigenza e lo ha fatto, chiaramente, tramite Twitter. Qualcuno ha rimproverato a Ienca i trascorsi genoani (è stato segretario generale anche del Genoa fino al 2003, per la precisione), ma Ferrero ha controbattutto così…
NOBLESSE OBLIGE – Ferrero ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva chiarimenti: «Ienca è una persona per bene e non è nobile mandare via un padre di famiglia solo perchè ha lavorato nell’altra squadra, non le pare? Relax». Ienca inizierà subito il proprio lavoro, la notizia è praticamente ufficiale dopo la conferma anche del presidente Ferrero.
@fabiovagnini è una persona x bene e non è nobile mandare via un padre di famiglia solo Xche a lavorato all’altra squadra non le pare? Relax
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) October 19, 2014