2015
Ferrero: «Facciamo i complimenti al Parma!»
Il presidente della Sampdoria elogia i ducali
Il Parma ha ottenuto il secondo successo di fila e la vittoria contro la Juventus farà sicuramente discutere per l’impresa portata a termine dai gialloblu. In molti, intanto, hanno parlato di un possibile rilassamento dei bianconeri in vista dei quarti di finale di Champions League ma così non la pensa Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria che si è sfogato su Twitter.
IL MESSAGGIO – Il patron dei blucerchiati ha voluto elogiare i ducali non dando peso al possibile calo della Juventus. Queste le sue parole: «Tutti parleranno della Juventus, perchè non facciamo i complimenti al Parma per il senso sportivo e l’orgoglio dimostrato?». E poi ancora: «Basta retorica, mi complimento con i ragazzi del Parma: lo dice uno a cui questo calcio va stretto». Di seguito i tweet completi:
Buonasera Italia! Tutti parleranno della Juve! Basta! Facciamo i complimenti x il senso sportivo e l’orgoglio a questi calciatori del Parma?
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 11 Aprile 2015
Basta retorica sul Parma fallito parliamo di calcio.Bravi ragazzi siete fantastici ve lo dice uno che questo tipo di calcio gli va stretto.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 11 Aprile 2015