2014

Ferrero: «Cassano – Samp? Mai dire mai»

Published

on

Il presidente della Sampdoria come al solito scatenato: «Zamparini rosica, Thohir chi è?»

Massimo Ferrero è un istrione, se ancora qualcuno non lo avesse capito. Ospite della trasmissione televisiva Tiki Taka, il presidente della Sampdoria ha dato vita all’ennesimo show fin dal suo ingresso in studio. Ferrero ha dichiarato: «Deluso per Cesena? Fatemi la seconda domanda. Sono molto arrabbiato per il pari ma adesso pensiamo al Napoli. La Samp è la mia passione però un pezzettino di braccia stanno a Roma. Cassano torna alla Samp? Basta, sempre le stesse cose, andiamo piano con Cassano, mai dire mai».

VENDERE – Ferrero scatenato sul calciomercato: «Okaka in vendita? Manco se mi date 20 milioni di dollari, è mio e guai a chi me lo toglie». Ferrero si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa: «Zamparini rosica perché lui è un grande esperto e non ha vinto niente, io voglio rimanere inesperto ma voglio vincere qualcosa, a fine anno vedremo. Questo voglio dire al signor Zamparini: Crozza non potrà farlo mai».

INCONTRI – Sulla sfida di lunedì prossimo il numero uno doriano ha detto: «Non vedo l’ora. Quella sera per me sarà una grande emozione incontrare Aurelio De Laurentiis». In seguito Ferrero ha ironizzato sul pari di Cesena: «Io sono presidente di me, sono il mio presidente e oggi ho l’onore di essere il presidente di una grande squadra, che regala i punti a quelli poveri come ieri. Mihajlovic ieri si è “incazzato” e c’ha ragione perchè non si possono fare tutti questi regali».

SALUTI – Ancora ironia, stavolta su Lotito: «Lotito è il numero uno, se c’è un funerale vuole fare il morto, se c’è un matrimonio vuole fare lo sposo. Lasciatelo lavorare che è un grande lavoratore che ama il calcio, lavora tutta la notte nel suo ufficio». Infine, prima di blindare a parole Mihajlovic, Ferrero ha dichiarato: «Chi è Thohir? Siete antichi, andate avanti con queste domande. Se prendete un filmato fatto al Corriere dello Sport io saluto tutta la “Filipponia”».

Exit mobile version