2019
Milan, ultimo assalto a Ferreira Carrasco? L’agente chiude
Ferreira Carrasco, ultimo assalto del Milan. Nel giorno in cui si chiude il calciomercato c’è ancora spazio per i sogni rossoneri
Si apre l’ultimo giorno di calciomercato in Italia. Ultime ore di trattative prima del gong finale, i club sognano gli ultimi colpi. Il Milan, dopo essersi gustata i primi assaggi del neo-acquisto Piatek, sogna in grande e vuole fare il bis con Ferreira Carrasco. Difficile ma non impossibile, di sicuro il Milan ci proverà anche nell’ultimo giorno di mercato. L’edizione odierna di Tuttosport e del Corriere dello Sport rilanciano le indiscrezioni che vogliono i rossoneri pronti all’assalto finale per l’esterno ex Atletico Madrid. Eppure solo poche ore fa l’agente e intermediario Federico Pastorello, ai microfoni di Sky Sport, aveva praticamente chiuso ogni speranza.
Pastorello aveva parlato così dell’interesse del Milan e della possibilità di un suo arrivo in Italia: «In verità non c’è mai stata alcuna trattativa, si stavano verificando alcune possibilità in Italia con il suo agente. Il giocatore è stato tolto dal mercato dal suo club e non si potrà fare nulla, magari per l’estate». Difficile dunque l’arrivo di Carrasco in rossonero a gennaio. Il Milan potrebbe provare a riaprire le porte ma l’affare è molto difficile. I rossoneri però potrebbero fare un tentativo per Groeneveld del Bruges.
La prima pagina del @CorSport del 31 gennaio pic.twitter.com/VFoKhUFzjF
— CalcioNews24.com (@CalcioNews24) January 30, 2019
La prima pagina dell'edizione di @tuttosport del 31 gennaio pic.twitter.com/skH4RHxWor
— CalcioNews24.com (@CalcioNews24) January 30, 2019