Conference League

Ferencvaros, Stankovic: «La Fiorentina gioca un grande calcio, probabilmente uno dei migliori tre della Serie A»

Published

on

Dejan Stankovic, allenatore del Ferencvaros, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina

Dejan Stankovic, allenatore del Ferencvaros, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina.

PAROLE – «È dal ’98 che gioco in modo quasi continuativo in Italia e conosco bene il calcio italiano: non so dire cosa ho portato nel Ferencvaros dal calcio italiano ma posso dire che sono contento perché ho portato nella mia squadra delle idee. La Fiorentina gioca un grande calcio, probabilmente uno dei migliori tre della Serie A. Noi siamo in un ritmo gare molto intenso come la Fiorentina ma siamo sereni perché stiamo facendo bene. Non voglio parlare di come ho perso tempo fa in questo stadio (5-0 con la Sampdoria, ndr)… ormai è il passato. Conosco bene la Fiorentina e posso dire che è una squadra molto più convinta delle proprie forze rispetto allo scorso anno. I giocatori di Italiano si conoscono a memoria, si aiutano a vicenda. Il Ferencvaros è un club organizzatissimo, con una storia spaventosa: siamo sulla buona strada e vogliamo alzare l’asticella. Cercheremo di onorare il nome della società domani».

Exit mobile version